PayForTime

La “suite” PayForTime si compone di un insieme di soluzioni che vogliono permettere a chiunque, abbia delle competenze, di erogare consulenze video, chat e telefoniche in modalità “prepagato”.
L’obiettivo è definire una nuova modalità di lavoro che “capitalizzi” il tempo.

Nel 2015 il team di Marcello Cama (www.marcellocama.it) ha realizzato OcPay (www.ocpay.it) un’alternativa alle numerazioni VAS, 899, 199 ect… da quell’esperienza, da tempo, si era deciso di affiancare alla consulenza telefonica anche la video consulenza, sempre in modalità prepagata, quindi un visitatore identifica un consulente, acquista dei minuti con PayPal o carta di credito e, se il pagamento è ok, può immediatamente chiedere una videoconsulenza.

Il “Lockdown” ha accelerato lo sviluppo in quanto ci si è resi conto che lo “smartworking”, limitando gli accessi fisici agli studi professionali, rende indispensabile definire nuovi parametri di gestione del tempo. è opinione diffusa che “di fatto” sono aumentati i tempi di permanenza negli uffici virtuali con molta “dispersione” di tempo.
I clienti ormai sono da mesi abituati a gestire gli incontri online, per tutti ormai è naturale “fissare” appuntamenti per lezioni scolastiche, incontri con avvocati, medici e consulenti.

Il termine  “VideoChat” è entrato nel vocabolario di tutti noi.

Quindi “PayForTime” come nuova metodologia per la valorizzazione del tempo, ovvero opportunità per inventarsi delle nuove professioni e decidere dove e quando lavorare, potremmo quasi definire “PayForTime” una filosofia.

Ad oggi sono quattro i servizi realizzati: UnikaMeet (www.unikameet.it), UnikaChat e  OcPay (www.ocpay.it).
Con PhoneMask diamo una risposta a quei consulenti che non vogliono pubblicare il proprio numero personale di rete fissa o mobile nei post e nei siti web dove sono presenti.
PayForTime può utilizzare tutti o alcuni di questi strumenti il consulente PfT potrà decidere se supportare i propri clienti telefonicamente, in chat e/o videochat.

Netlab Srl
ISP e Operatore VoIp autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni
Sede legale e operativa:
Napoli – via Ponti Rossi, 96 – 80131
PH. +39 0817411837

Mail: netlab@netlab.it
PEC: netlab@netlabpec.it

P.IVA: 06987700637
Trib NA 904/96 – CCIAA 545491
Cap. Soc.: Euro 10.032,00 int. versato
Orari di apertura: lun-ven 9.30-13.30 * 15.00-18.00
Assistenza tecnica: support@netlab.it